Cinema

Film in uscita al Cinema per Natale

Natale si avvicina e con lui i film in uscita al Cinema. Come ogni anno, infatti, i cinema a Natale saranno letteralmente presi d’assalto. Molti i generi di pellicole che si potranno trovare nelle principali sale italiane: dai classicissimi film d’animazione (per allietare bambini e non) a quelli d’azione, passando per i cine-panettoni che, come al solito, non mancheranno di certo. Da segnalare, ovviamente, Vacanze di Natale ai Caraibi, dei fratelli Vanzina: niente di meglio per fare due risate con la coppia Christian De Sica-Angela Finocchiaro. Presenti anche Luca Argentero e Ilaria Spada, in episodi tutti ambientati, appunto, ai Caraibi.

Per chi ama i film un po’ più seri, invece, c’è Woody Allen con il suo Irrational Man, al cinema a partire dal 17 dicembre. Si parlerà di senso della vita e relative considerazioni filosofiche. Impegnativo, ma se amate il genere di Allen è sicuramente da non perdere. Per gli irriducibili dei classici, invece, suggeriamo l’Episodio VII di Star Wars  – Il risveglio della forza. Stavolta, le “Guerre Stellari” saranno in 3D, per gli appassionati del genere. Il film riguarderà il primo episodio di una nuova trilogia, ambientata 30 anni dopo dall’ultimo episodio della trilogia originale.

Da segnalare anche Il ponte delle spie, con protagonista il celeberrimo Tom Hanks. La regia è di Steven Spielberg (e questa già potrebbe essere un’ottima motivazione per vedere la pellicola). Il film è ambientato negli anni della Guerra Fredda e uscirà nelle sale italiane una settimana prima di Natale. Infine, per i più piccoli, segnaliamo il film di Alvin Superstar, oppure Il mio vicino Totoro, per concludere con Masha e Orso (sicuramente molto amato dai più piccoli e conosciutissimo) e con Il Piccolo Principe (3D).  Imbarazzo della scelta, come sempre, per i film a Natale 2015 al cinema: è sufficiente scegliere solo quello che fa più al caso vostro.

 

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close