Finta Fisioterapista a Le Iene: Servizio 29 marzo

Finta Fisioterapista a Le Iene: Servizio 29 marzo

In Italia sono tante le persone che si spacciano per medici ed è il caso della finta fisioterapsta protagonista del servizio de Le Iene nella puntata del 29 marzo 2017. La dottoressa, stando alle sue parole, avrebbe ddirittura 32 specializzazioni, una doppia maturità e diverse lauree. Insomma, un “luminare” della scienza.

Finta Fisioterapista: il servizio de Le Iene

Durante il servizio, intitolato “la fisioterapista cazzara”, un attore viene mandato a farsi un controllo dalla finta dottoressa. Quest’ultima gli fa un quadro clinico a dir poco disastroso, ma non prima di compiere un vero e proprio “auto-elogio”. Il costo delle finte sedute è di 700 euro, ma la cosa più grave è che a recarsi da lei sono in tantissimi.

La iena responsabile del servizio decide così di fingersi paziente per avere anche lei una diagnosi e smascherare la dottoressa. Missione compiuta con tanto di intervento dei Carabinieri, un finale inaspettato e ad altissima tensione.

Dove rivedere il video con il servizio?

Il video del servizio, dedicato alla finta fisioterapista, viene immediatamente caricato sul sito ufficiale de Le Iene, dove potrete consultarlo tramite qualsiasi dispositivo (pc, smartphone o tablet). Se, invece, volete rivedere l’intera puntata di oggi in replica basterà andare sul portale Video Mediaset.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...