Firenze Rocks 2019: annunciati anche i Tool

La band di Maynard James Keenan di esibirà sul palco della Visarno Arena di Firenze il 13 giugno 2019 per l’unica data italiana.

firenze_rocks_2019

Notizia bomba quella proclamata dagli organizzatori del Firenze Rocks 2019, dopo i nomi di Ed Sheeran (venerdì 14 giugno) e The Cure (domenica 16 giugno), sono stati annunciati come headliner anche gli americani Tool.

La band di Maynard James Keenan si esibirà sul palco della Visarno Arena di Firenze il primo dei quattro giorni: giovedì 13 giugno 2019.

Quella dei Tool sarà, di fatto, l’unica esibizione su suolo italiano.

La Prevendita dei biglietti

I biglietti per il concerto dei Tool saranno disponibili, in anteprima, sull’App ufficiale del festival a partire dalle ore 10.00 di giovedì 25 ottobre. La prevendita generale sarà, invece, disponibile dalle ore 11.00 del giorno dopo su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

tool

Pubblicato da Alfonso Fanizza

Storico-critico musicale, laureato al D.a.m.s. e in possesso di un Master in “Manager della gestione e organizzazione di eventi culturali e artistici”. Grande appassionato di musica, libri e cinema, con una particolare predisposizione al viaggio.