Televisione

Firme False 5 Stelle a Roma: Servizio Le Iene Filippo Roma (26 marzo 2017)

Servizio che potrebbe portare a tantissime polemiche quello realizzato da Filippo Roma per la puntata del 26 marzo 2017 de Le Iene. Si parla di presunte firme false dei 5 stelle a Roma. L’inviato del programma va addirittura a scomodare la sindaca Virginia Raggi, in vacanza tra le nevi.

La vicenda delle firme

Stando alle indagini di Filippo Roma potrebbe esserci un falso nella candidatura di Virginia Raggi come Sindaco della capitale. I motivi sono diversi, ma tutto parte da una delle liste, che riporterebbe date e numeri sospettosi. La Raggi, raggiunta dallo stesso inviato nella sua località di vacanza invernale, nega tutto.

Ma il giornalista non si arrende e continua a indagare per scoprire il più possibile sulla vicenda delle firme false che, se confermata, sarebbe davvero scandalosa. Vengono raccolte le testimonianze di diversi esponenti del Movimento 5 stelle, che cercano di dare una spiegazione. Ma basterà?

Servizio sui siti Mediaset

Il servizio sulle presunte firme false del Movimento 5 Stelle a Roma, andato in onda nella 13a puntata de Le Iene, è visibile in tre modi differenti. Il primo è il sito ufficiale del programma, il secondo è la pagina dedicata a Le Iene su Video Mediaset e il terzo è caratterizzato dalla pagina Facebook ufficiale. Qui verranno caricati tempestivamente tutti i servizi odierni.

Tag
Back to top button
Close
Close