Televisione

Flavio Insinna insulta i concorrenti, a Striscia la Notizia il Fuorionda (Video)

Flavio Insinna contro i concorrenti di “Affari Tuoi“. “Striscia la Notizia” ha mostrato un video con un fuorionda in cui il presentatore del game show di Rai 1 ha insultato pesantemente i concorrenti di “Affari Tuoi”, ma il conduttore ne ha per tutti e critica anche il regolamento.

“Striscia la Notizia” accende nuovamente i propri riflettori su “Affari tuoi”, questa volta però l’attacco non è diretto alla trasmissione di Rai 1, ma al suo conduttore. Flavio Insinna ha insultato i concorrenti, in particolare una signora della Valle d’Aosta per il modo di parlare (con le mani davanti la bocca). “Una nana ha giocato”, ha detto Insinna in riferimento alla concorrente, ma l’attacco è stato rivolto anche alla redazione. In particolare il conduttore critica la selezione effettuata per la scelta dei vai concorrenti e urla: “Perché questa roba la fate tra di voi? Non te li famo vede’, scegliamo noi… La merce poi la lavoro io!”

A parere di Flavio Insinna dunque tutti i concorrenti di “Affari tuoi” andrebbero scartati: “Mi dite ‘Ci vediamo alle 3 e si guardano i concorrenti’ e io vi dico ‘Questa è una m****, questa è una m**** e questa è una m****'”. Uno sfogo in piena regola, peccato però sia stato ripreso in fuorionda con video diffuso da “Striscia la Notizia”

Tag
Back to top button
Close
Close