Flight 616: Emiliana nuova concorrente

Flight 616: Tutte le coppie

Flight 616, è il reality di Italia 1 condotto dall’avventuriera Paola Barale, in onda il giovedì sera in prime time, alle 21:10. Le sorprese sono appena iniziate, infatti c’è una nuova concorrente a far parte del gioco, Emiliana, che sembra intenzionata a portare via Julian a Ginevra.

Emiliana è la nuova concorrente di Flight 616

La puntata di Flight 616 di questa sera giovedì 2 giugno 2016, si apre con una sorpresa, quella di una nuova concorrente: lei è Emiliana, 24 anni e dovrà scegliere di entrare a far parte di una coppia, la quale diventerà un trio. Emiliana sceglie Julian, con lo sconforto e la rabbia di Ginevra che sembra tenere molto a lui. Julian in base alle sfide che le ragazze affrontaranno, dovrà scegliere chi gli interessa davvero e con chi ha più feeling, se con Ginevra o con Emiliana. Inizialmente Ginevra scoppia a piangere per la paura di perdere Julian, ma poi si fa forza e tira fuori la grinta per seguire le sfide contro Emiliana. Di seguito si può rivedere l’ arrivo della nuova concorrente, Emiliana a Flight 616, cliccando sul link qui sotto.

Clicca qui per guardare l’arrivo di Emiliana a Flight 616

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.