Televisione

Flight 616: Si separa la coppia Andrea e Andressa (video)

A Flight 616, dopo la vittoria della prima prova, la coppia formata da Andrea e Andressa, è scoppiata. Il gioco prevede che se una coppia vince una sfida, oltre a vincere il biglietto per la tappa successiva, può scegliere se mantenersi unita, o  dividersi scegliendo un altro compagno di viaggio. È quello è successo ad Andrea ed Andressa.

La coppia Andrea e Andressa è scoppiata

Dopo che Andrea e Andressa hanno vinto la prova della prigione a Sidney, la ragazza ha ricevuto il biglietto Priority woman, che le ha dato la possibilità di scegliere un altro compagno di viaggio al posto di Andrea. Andressa, che aveva subito scoperto di avere affinità con Davide, lo sceglie e lascia andare Davide, che si unisce a Sveva, e continua il gioco. Chissà se tra i due nascerà l’ amore. Di seguito si può rivedere la scelta di Andressa, cliccando sul link qui sotto.

Clicca qui per rivedere la scelta

Tag

Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.
Back to top button
Close
Close