Televisione

Florida: I Simpsons e Springfield prendono vita nel parco a tema (Foto)

Nella città di Orlando in Florida esiste un fantastico parco a tema dedicato all’universo dei Simpson e dei suoi personaggi internamente agli Universal Studios. Chi almeno una volta nella vita non ha sognato di mangiare un panino al Krusty Burger o di sedersi a bere una birra alla taverna di Boe (Moe)? Dal 2013 è possibile vivere questa esperienza meravigliosa dedicata ai fan grandi e piccini dell’opera iconica creata dal leggendario Matt Groening. Nel 2008 il Back To The Future Ride è stato sostituito dal The Simpsons Ride e il parco a tema è il riempimento di questa iniziale attrazione, un simulatore interattivo che ci introduce e immerge nella storia della serie, l’attrazione dura circa quattro minuti.

The Simpsons Ride Orlando Florida

Dopo il giro di apertura sicuramente a molti di voi verrà fame e quale posto è più adatto del Krusty Burger?

Krusty Burger parco a tema simpsons Orlando

Naturalmente non poteva mancare il fast food tanto amato da Bart Simpson, un luogo di pellegrinaggio fondamentale per tutti i fan. All’interno il menù è variegato e si possono gustare panini come il Sideshow Bob Foot Long o lo storico Krusty Burger accompagnato da anelli di cipolla (che allontaneranno le vostri mogli o fidanzate per un paio di chilometri dalla vostra bocca)

Krusty Burger Orlando

Subito dopo mangiato i genitori potrebbero aver voglia di una bella birretta fresca ed è qui che casca l’asino! La taverna di Boe (Moe) attende soltanto voi!

Taverna di Boe EsternoDopo esservi soffermati per circa tre ore in religiosa contemplazione all’esterno della taverna, entrate nel locale e godetevi la ricostruzione fedele del suo interno (tale e quale al cartoon) tanto che troverete Barney e il Love Tester!

Taverna di Boe interno

La giostra più bella è la The Kang & Kodos‘ Twirl ‘n’ Hurl Ride dedicata ai due alieni che Homer e compagnia incontreranno più volte di puntata in puntata.

Kang e Kodos giostra

Ultimo ma non meno importante è il Jet Market di Apu, potrete bere lo Squishee e comprare tutti i gadget dedicati alla famiglia Simpsons, dalle tazze, alle pantofole fino alle action figures della serie Playmates.

 

Ci sono anche delle bellissime statue che si possono trovare all’interno della cittadina: Schermata 2016-03-01 alle 17.17.03Schermata 2016-03-01 alle 16.38.19

 

 

 

 

 

Schermata 2016-03-01 alle 17.14.59

Schermata 2016-03-01 alle 17.10.35

 

 

 

 

 

 

Se siete interessati a scoprire ancor più informazioni riguardo il parco a tema potete visionare questo video documentario presente su youtube:

 

Tag
Back to top button
Close
Close