Attualità

Foggia, blitz antimafia: colpito il clan Perna

Dopo il blitz eseguito lo scorso 21 agosto, un nuovo attacco è stato inflitto nei confronti del clan foggiano dei Perna.

In queste ore, le squadre mobili di Foggia e Bari e dal Servizio centrale Operativo, coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia di Bari, hanno eseguito a Vieste, nel foggiano, diversi arresti verso presunti affigliati al clan mafioso del noto pregiudicato Girolamo Perna.

Eseguite numerose misure restrittive nei confronti dei componenti del clan, ai quali vengono contestati il reato di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, come cocaina e marijuana, detenzione e porto di numerose armi da sparo, tutti questi reati sono aggravati, anche, dal contesto mafioso.

Maggiori informazioni sull’operazione verranno svelate durante la conferenza stampa che si sta svolgendo proprio in questo momento (ore 11) pressi la questura di Foggia. Alla conferenza stanno prendendo parte il questore della provincia di Foggia, Mario Della Cioppa e il Procuratore Aggiunto della Repubblica di Bari, coordinatore DDA, Francesco Giannella.

Tag
Back to top button
Close
Close