Cronaca

Seriate, Omicidio professoressa Del Gaudio: c’è un movente?

L’omicidio della professoressa Del Gaudio, a Seriate, potrebbe avere un movente: gli inquirenti non abbandonano la pista principale, la gelosia.

Ci potrebbe essere un movente serio, dietro l’omicidio della professoressa Del Gaudio a Seriate. Al centro delle indagini, infatti, portate avanti con insistenza e regolarità dagli inquirenti, c’è il professor Italo, non come indagato ma come movente per il delitto.

Da quanto emerge dalle indagini sull’omicidio della professoressa Del Gaudio, allo stato attuale, il professore sarebbe l’oggetto delle gelosie del marito della vittima. Il marito, Antonio Tizzani, è l’unico indagato al momento per la morte della moglie.

Una cena riconciliatrice fallita prima dell’omicidio:

Gianna Del Gaudio, a quanto pare, stava comunque cercando di riconciliare i due. La donna avrebbe organizzato una cena per cercare di tranquillizzare il marito. Quella cena, però, non avrebbe mai avuto luogo: la donna, infatti, è stata uccisa poco prima che la stessa potesse essere messa in atto.

Insomma, il mistero si infittisce sempre di più ogni giorno che passa. Gli inquirenti stanno facendo il possibile per cercare di ricomporre il puzzle, ma sembra ancora esserci qualche pezzo mancante. Perché un gesto simile? Si spera di poterlo sapere al più presto.

https://www.newsly.it/donna-avellinese-uccisa-a-seriate-bergamo

Tag
Back to top button
Close
Close