Musica

Foo Fighters Concrete and Gold: fan sale sul palco a Birmingham (Video)

Se dovessi redigere la lista degli elementi più imprevedibili in natura, sul podio salirebbero in ordine: la sindrome premestruale, Donald J. Trump e i live dei Foo Fighters

Tralasciando i primi due punti e quel retrogusto di distruzione globale che ne deriva, passiamo direttamente alla band di Dave Grohl, uomo capace di rendere unica ogni tappa del tour con sorprese e colpi di scena, come quello improvvisato a Birmingham lo scorso 26 ottobre:

durante l’ultima tappa del Concrete and Gold tour, un giovane di nome Jeremy è riuscito ad attirare l’attenzione del buon Dave, meritando l’onore di salire sul palco. Dopo un rapido scambio di battute, l’ex batterista dei Nirvana ha prestato la sua chitarra a Jeremy, che con sicurezza da  consumato musicista ha iniziato ad arpeggiare Big Me. Un divertito Dave Grohl si è scatenato in una danza esilarante, cantando quella che è una delle sue primissime canzoni. Grande complicità sul palco, mentre il pubblico di Birmingham scoppiava in un boato d’ovazione. Terminato il siparietto i due si sono abbracciati e Jeremy ha ringraziato, rivelando a tutti di star vivendo il giorno del compleanno più bello della sua vita.

Nuova data in Europa per i Foo Fighters

I Foo Fighters confermano la loro presenza al Rock Am Ring in Germania, dall’1 al 3 giugno 2018. Per ora non è dato sapere in quale giorno si esibiranno ma affrettatevi, le prevendite inizieranno alle ore 12.00 di mercoledì 1 novembre. I biglietti saranno acquistabili sul sito del Rock Am Ring.

A very special thanks to Trish Reed for the video

Tag

Giuseppe Naso

Classe 1985, alessandrino di provenienza, ragioniere per il rotto della cuffia e bassista con puntualitá da "open bar", amo la carbonara, la cinematografia anni 80/90 e "Welcome to the Sky Valley" è il cd più bello del mondo!
Back to top button
Close
Close