Televisione

Stasera in Tv 10 Aprile 2017: Film e Programmi

La seconda settimana di Aprile si apre con nuove proposte e numerosi sono i programmi e i film che riprendono il tema religioso della Passione di Cristo e della settimana Santa. L’Isola dei Famosi 2017 sta per volgere al termine e nuovi telefilm saranno presentati in prima tv e in prima serata. Ecco la guida dei programmi in onda stasera in tv.

Isola dei Famosi 2017 news: le regole del Reality di Canale 5

Programmi stasera in tv sui canali Rai

Rai 1 propone come ogni lunedì da circa due mesi una nuova puntata delle avventure del simpatico e sui generis Commissario Montalbano – La pista di sabbia, in cui si intrecciano omicidi e storie di vita reale. Su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento di Hawaii Five 0, con l’episodio quindici della prima stagione, dal titolo Il buon soldato. Rai 3 invece propone in prima serata Report – L’inchiesta.

Programmi stasera in tv sui canali Mediaset

Paolo Del Debbio ritorna su Rete 4 con una nuova puntata del talk show di attualità ed economia, Quinta Colonna, mentre su Canale 5 si propone un film dal sapore avventuroso e mitologico, in cui si racconta di un amore tormentato, Hearth of the sea – Le origini di Moby Dick. Aldo, Giovanni e Giacomo tornano su Italia 1 con Tu la conosci Claudia – Il Film.

Programmi sui canali La7 e Tv8

Va in onda il secondo capitolo di Kill Bill sul canale Tv8, che offre una serata all’insegna della vendetta. La7 invece propone L’altra sporca ultima meta, un film da vedere in compagnia della famiglia.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close