Web

Meteo 25 aprile 2017 in Italia: le Previsioni

Che tempo fa il 25 aprile 2017? Prima di programmare la giornata in cui si celebra la liberazione dell’Italia dai nazifascisti è bene documentarsi sul meteo e controllare le previsioni relative alle località in cui avete deciso di andare e trascorrere questo giorno di festa.

25 aprile: previsioni meteo al Sud Italia

Le notizie a livello nazionale sembrano essere positive. Secondo le previsioni meteo, martedì 25 aprile 2017 dovrebbe splendere nelle regioni del Sud e del Centro Italia il sole. Qualche nuvola passeggera è prevista nella Sicilia orientale; tra Reggio Calabria e Vibo Valentia, ma anche a Catanzaro e Crotone; e in Puglia. Nuvole che dovrebbero e potrebbero comunque svanire nel pomeriggio.

25 aprile: previsioni meteo al Centro Italia

Soleggiato con qualche nuvola anche in alcune regioni del Centro Italia. In particolare tra Lazio e Toscana e in Umbria, anche in questo caso nulla di preoccupante, potrete comunque trascorrere una giornata all’aperto senza dover far fronte ad alcuna precipitazione. Fa eccezione solamente i paesi situati al confine tra Toscana ed Emilia Romagna dove è prevista qualche pioggia.

25 aprile: previsioni meteo al Nord Italia

25 aprile con l’ombrello invece nelle regioni situate al Nord Italia. Il cielo sarà prevalentemente soleggiato con qualche nuvola sparsa, tuttavia le previsioni meteo relative alla giornata di domani evidenziano qualche pioggerellina sparsa qua e là. In particolare dovranno munirsi di ombrello o optare per una giornata al museo coloro che intenderanno trascorrere il 25 aprile in Lombardia, soprattutto nelle zone intorno a Varese, Milano e Bergamo, e nelle zone più a nord del Friuli Venezia Giulia. Potrete incontrare qualche precipitazione, seppur leggera, nel ferrarese.

Tag
Back to top button
Close
Close