Attualità

Vinitaly 2016: Espositori, Programma e come arrivare all’evento di Verona

Quali sono gli espositori di Vinitaly 2016? Qual è il programma? Sono queste alcune delle domande che si pongono coloro che vogliono andare a Vinitaly 2016, la più importante fiera sul vino che si svolgerà dal 10 al 13 aprile a Verona. Una kermesse che a prezzi vantaggiosi consentirà a tutti gli appassionati di vino e non, di poter gustare alcuni tra i migliori vini al mondo.

QUALI ESPOSITORI SARANNO PRESENTI A VINITALY 2016? ECCO L’ELENCO

Vinitaly 2016 vedrà presenti circa 4.100 espositori appartenenti al mondo vinicolo provenienti da oltre 14o Paesi di tutto il mondo. Volete conoscere l’elenco degli espositori presenti alla Fiera di Verona e sapere in quali padiglioni si trovano? E’ sufficiente recarsi sul sito ufficiale di Vinitaly 2016: www.vinitaly.com oppure cliccare sul seguente link.

PROGRAMMA VINITALY 2016

Per conoscere il programma ufficiale di Vinitaly 2016 è sufficiente recarsi sul sito www.vinitaly.com. Sulla Home Page è infatti presente la sezione “Appuntamenti” in cui orario per orario viene indicato il programma del giorno. In alternativa è possibile consultare tutto il programma completo consultando il calendario qui.

COME RAGGIUNGERE VINITALY 2016 A VERONA? ECCO ALCUNE INFORMAZIONI

Per raggiungere Verona e precisamente il luogo in cui si svolge Vinitaly 2016 se si giunge in auto è possibile prendere l’uscita per la Fiera di Verona – Verona Sud lungo l’Autostrada A4 Milano-Venezia oppure l’uscita Verona Nord per chi arriva dall’Autostrada A22. La città di Verona ha istituito anche un apposito servizio di navetta gratuita per tutti coloro che decidono di lasciare l’auto in città e vogliono recarsi alla Fiera. Ottime offerte e prezzi vantaggiosi pure per chi andrà a Vinitaly 2016 in treno. Tutti coloro che sono in possesso di un biglietto ed utilizzeranno Trenitalia e scenderanno alla fermata di Verona Porta Nuova nelle date tra l’8 e il 13 aprile 201, avranno infatti diritto ad uno sconto del 20% per i biglietti di seconda classe, Standard o Premium oppure del 30% per i biglietti di prima classe Business.

APPLICAZIONE UFFICIALE DI VINITALY 2016:

Per potersi orientare meglio nel percorso della Fiera di Verona durante Vinitaly 2016 si consiglia di scaricarsi l’app ufficiale dell’evento disponibile per Android e iOS. Essa consente di orientarsi tra i vari padiglioni della kermesse, di consultare facilmente il calendario con il programma ma anche di essere un’utile agenda dove segnare note e appuntamenti e tante altre utili cose sul mondo del vino.

Leggi anche:

Tag
Back to top button
Close
Close