Tecnologia

Forge of Empires: Trucchi

Forge of Empires è un gioco di strategia che sta davvero spopolando da alcuni anni. Come per tutti i giochi di questo genere, la ricerca di trucchi è sempre molto attiva. Andiamo a vedere quali si trovano in giro per il web.

Il gioco

Forge of Empires nasce nel 2012 dal marchio tedesco Innogames. Il gioco si basa sull’evoluzione dell’uomo, che dovrà attraversare tutte le ere della storia sfruttando i materiali a disposizione: monete, beni, medaglie, diamanti e punti ricerca. Andando avanti nel gioco si sbloccheranno sempre più tecnologie.

I trucchi

Come per Goodgame Empire, anche per Forge of Empires esistono dei siti appositi per generare automaticamente, ed in maniera illimitata, tutte le risorse necessarie: oro, diamanti ed ogni tipo di fornitura. Per utilizzare questo tipo di siti basterà scrivere semplicemente “Hack Forge of Empire” sul motore di ricerca. Ci sarà una descrizione dettagliata su come utilizzare il generatore ed altre “dritte”.

Si tratta di un metodo alternativo che però noi sconsigliamo. Alcuni dei link proposti potrebbero contenere virus. Il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità.

Molti siti propongono invece delle accurate guide per far rendere al meglio il vostro impero sfruttando al massimo le risorse ed il denaro a vostra disposizione.

LEGGI ANCHE:

Trucchi Clash of Clans: dove scaricarli

Tag
Back to top button
Close
Close