Sport

Formazioni Portogallo-Francia: Finale Euro 2016

Ecco le formazioni ufficiali di Portogallo-Francia le due squadre che tra poco si contenderanno la vitotria di Euro 2016.

E’ tutto pronto allo Stade de France di Saint-Denis per Francia – Portogallo. Fischio d’inizio atteso alle 21.00. Ecco qui le formazioni ufficiali scelte da Fernando Santos, allenatore lusitano e il francese Didier Deschamps.

Il Portogallo giocherà con un 4-1-3-2. In Porta Rui Patricio; difesa a 4 con Cedric, Pepe, Fonte e R. Guerreiro; W.Carvallho solo a centrocampo, Sanches, Silva e Joao Mario come centrocampisti avanzati; sulle punte Nani e il capitano Cristiano Ronaldo.

La Francia giocherà, invece, con un 4-2-3-1: Lloris in porta; Sagna, Koscielnly, Umtiti ed Evra in difesa; a centrocampo ci saranno Pogba e Matuidi; in attacco Sissoko, Griezmann, Payet e Giroud.

PORTOGALLO-FRANCIA: ULTIME NOTIZIE

 

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close