Sport

Formula 1, GP Russia 2018: Orario, Diretta Tv e Differita in chiaro

Il Mondiale di Formula 1 approda in Russia, vi diremo l’orario e la diretta tv e quella in chiaro per quanto riguarda il GP di Sochi 2018, uno degli ultimi appuntamenti del campionato automobilistico, dove le Mercedes partono da grandi favorite, mentre le Ferrari tenteranno di sorprenderle.

La stagione e le prove

Le ultime gare hanno comportato un aumento del divario tra Hamilton e Vettel. Il vantaggio del britannico sul pilota tedesco è aumentato a 40 punti, quando mancano 6 appuntamenti alla fine del Mondiale, compreso quello di stamane in Russia, laddove il campione del mondo in carica partirà dalla prima fila, anche se la pole è andato al compagno di squadra Bottas. Subito dietro le due Ferrari, poi Magnussen ed Ocon.

Hamilton-Ungheria

Quando seguire il Gp di Russia

Il Gran Premio si svolgerà in terra russa, essendoci due ore di differenza con l’Italia, si inizierà alle 13.10 e sarà trasmessa su Sky Sport F1. Oltre all’orario ed alla diretta tv, vi ricordiamo come il GP di Russia 2018 potrà essere visto in chiaro su TV 8 in differita in prima serata, per la precisione alle 21.15.

Tag
Back to top button
Close
Close