Televisione

Foto con i Morti a Ruvo di Puglia: Servizio Le Iene Giulio Golia (29 Marzo)

A Ruvo di Puglia ci sarebbe un presunto profanatore di tombe che ha scattato alcune foto con i morti. Se ne è occupato Giulio Golia nel suo servizio del 29 marzo 2017 per Le Iene. L’inviato ha provato a chiarire una volta per tutte il caso, divenuto di dominio nazionale dopo la diffusione di alcune foto.

Profanatore Tombe in Puglia: Il caso

Il presunto profanatore di tombe sarebbe una guardia, protagonista tempo fa di una foto che lo ritraeva in mezzo a delle bare aperte. Lo scatto, giunto ad un gruppo di amici/colleghi, sarebbe poi arrivato fino alle redazioni locali e nazionali, diventando pubblico a tutti gli effetti. Ma sarà andata davvero così?

Giulio Golia ha provato a capirlo cercando di parlare con il responsabile dell’accaduto e con alcune istituzioni locali, tra cui il sindaco. Ci sarà riuscito? Sappiamo che raramente Le Iene falliscono nel loro intento, quindi vi anticipiamo che ci saranno importanti sviluppi all’interno del servizio.

Dove rivedere il servizio sul profanatore?

Il servizio di Giulio Golia sulla guardia che statta foto con i morti a Ruvo di Puglia è disponibile sul sito ufficiale de Le Iene, al quale vi rimandiamo. Potrete inoltre trovarlo anche nella sezione dedicata di Video Mediaset e, nell’immediato, anche sulle pagine Facebook e Twitter della redazione.

Tag
Back to top button
Close
Close