Gossip

Francesca Costa, la Mamma di Zaniolo su Instagram

Francesca Costa, nuova star di Instagram: la mamma di Zaniolo è una delle più ricercate sul noto social network

Le prime pagine dei quotidiani sportivi sono tutte per lei. Parliamo di Francesca Costa, mamma di Zaniolo e moglie di Igor Zaniolo. Francesca, romana e tifosissima della Roma, è già una star di Instagram dove, ora dopo ora, totalizza centinaia di like.

41 anni, con un passato da WAG, Francesca Costa domina le pagine web: crescita impressionante nonostante il profilo privato. Siamo ad oltre 50 fan: un’enormità, soprattutto considerando appunto il profilo off limits. Le foto, inutile negarlo, sono tra le più cercate del web e nelle ultime ore è al centro delle ricerche del web.

Tra tutti è il profilo Instagram ad esser preso d’assalto (anche perché non è facile trovarlo). Il profilo ufficiale Instagram di Francesca Costa occupa oggi le pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport, Virgilio Sport e di una marea di altri portali a tema.

francesca costa zaniolo

Appassionatissima tifosa della Roma, è ovviamente fan di Francesco Totti. Madre di Zaniolo della Roma, ha un passato da signora del calcio: Zaniolo, infatti, è figlio di Francesca Costa e Igor Zaniolo, ritiratosi dal calcio giocato solo 5 anni fa.

Francesca Costa su Instagram, chi è la nuova star del web?

Madre di Nicolò Zaniolo e moglie di Igor Zaniolo (ritiratosi nel 2013) Francesca Costa è la giovanissima e prorompente mamma del calciatore della Roma. Classe 1978, originaria di La Spezia, mora dai capelli lunghi, ha sconvolto il popolo di Instagram per il fisico mozzafiato e per gli oltre 450 mila followers.

La sua popolarità è dovuta non solo al successo del figlio Nicolò che coi giallorossi e in Nazionale fa faville, ma anche alla “natura” da influencer molto apprezzata sui social network, dove è solita pubblicare foto che ne esaltano la sua bellezza e semplicità.

 

.

Tag
Back to top button
Close
Close