Televisione

Francesco Cannizzo, Boss in Carrozzina: Servizio Le Iene Giulio Golia (Video 15 marzo 2017)

Giulio Golia si è occupato della storia di Francesco Cannizzo, boss in carrozzina, durante la puntata de Le Iene del 15 marzo 2017 (link al video in basso). Il servizio ha visto il boss ergastolano parlare con un infiltrato del programma, al quale racconta dettagli raccapriccianti delle sue esperienze passate.

Francesco Cannizzo, la chiacchierata con Le Iene

L’attore inviato da Le Iene ha avuto un discorso molto lungo e dettagliato con Francesco Cannizzo. Quest’ultimo, boss ergastolano, ha candidamente ammesso di uscire qualche volta, ma non solo, ha anche raccontato il perché della sua disabilità. Sarebbe infatti rimasto coinvolto in una sparatoria dopo che un commerciante si era rifiutato di dare il pizzo. A quel punto entra in gioco Giulio Golia, che decide però di cambiare i suoi piani. Il giornalista, andato inizialmente ad affrontare il boss, ha poi optato per la linea morbida. Il motivo? Cannizzo, alla sua vista, ha subito detto di aver scritto diverse lettere a Le Iene, dove avrebbe voluto denunciare presunte ingiustizie nei suoi confronti e richiedere la revisione del processo.

Servizio sul boss in carrozzina, dove vederlo?

Il reportage sulla storia del boss in carrozzina, Francesco Cannizzo, può essere rivisto sul sito web Video Mediaset o sul sito ufficiale de Le Iene. Ricordiamo, inoltre, che potrete rivedere tutti i servizi anche sulla pagina Facebook ufficiale del programma.

Tag
Back to top button
Close
Close