Televisione

Francesco Cicchella imitazione di Gigi D’Alessio a Tale e Quale Show (Video)

Francesco Cicchella questa sera a Tale e Quale Show si è cimentato nell’imitazione di Gigi D’Alessio. Con fattezze fisiche quasi identiche e una vocalità strepitosa, il comico e protagonista di Made in Sud, ha dato il meglio di sé, interpretando un personaggio a lui già famoso e noto per averlo imitato lungamente nello scorso inverno e primavera, nell’ultima stagione del programma comico Rai 2 a tinte meridionali.

Francesco Cicchella, con grande professionalità ed ironia ha ancora una volta dimostrato di essere davvero Tale e Quale a tutti gli artisti con cui si è dovuto cimentare in queste lunghe e intense settimane di prove e di programma. Francesco Cicchella è stato una vera e propria rivelazione; molti lo conoscevano già per il programma Made in Sud, ma molti si sono ritrovati davanti ad un vero e proprio camaleonte, in grado di cambiare pelle ogni volta e di mimetizzarsi perfettamente tra le pieghe di ogni nuovo personaggi. Di seguito il link del video dell’imitazione di Francesco Cicchella, Tale e Quale a Gigi D’Alessio.

GUARDA IL VIDEO DELL’IMITAZIONE

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close