Televisione

Francesco Cicchella imitazione di Kekko dei Modà a Tale e Quale Show (Video)

Era una delle imitazioni più attese della puntata del 6 novembre e Francesco Cicchella ancora una volta non ha deluso le attese; il comico e imitatore napoletano era chiamato a interpretare Kekko dei Modà, un personaggio già noto a Cicchella per averlo interpretato in chiave ironica e scherzosa nel programma Made in Sud. C’era molta curiosità attorno a Francesco Cicchella per capire in quale modo avrebbe reso omaggio ai Modà e al suo frontmen.

Il comico si è superato confermandosi uno dei migliori artisti in gara e uno dei favoriti per la vittoria finale del programma condotto da Carlo Conti. Tale e Quale Show versione 2015 se l’è già aggiudicata ed è sulla buona strada per fare doppietta aggiudicandosi anche il torneo dei campioni. Vocalmente perfetto e fisicamente molto somigliante, se mai ce ne fosse bisogno Francesco Cicchella, ha mostrato al pubblico di Rai Uno tutto il suo valore da cantante e da imitatore. Di seguito il video dell’imitazione con la canzone “Sono già solo”.

IL VIDEO DELL’IMITAZIONE

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close