Musica

San Valentino 2017: Le canzoni di Laura Pausini nei Baci Perugina

E’ in occasione di San Valentino che la Perugina ha chiesto a Laura Pausini di prestare le sue frasi per arricchire i famosi (e romantici) Baci Perugina. Proprio le sue canzoni sono state scelte per firmare 33 frasi e 10 dediche personalizzabili che formeranno i bigliettini di quest’anno. L’artista infatti, per via dell’iniziativa intitolata “Autografi d’Amore di Laura Pausini”, ha dato la possibilità di “modificare” alcune sue citazioni tramite il sito Perugina e renderle personali. Tra le frasi personalizzabili, che potranno essere condivise sui social con l’hashtag “#ioeLaura”, ci sono: “La Faresti una pazzia? Sai come si fa una pazzia?” o “Le cose più belle della vita non sempre si vedono con gli occhi…”.

Mentre tra le frasi di brani si potrà trovare: “La meraviglia di essere simili”, “Benvenuto a un nuovo anno per noi/a un anno di noi” e “Arrivi tu che sai chi sono”. A dare la notizia il suo staff sulla pagina della nota Cantante: “Baci Perugina punta ancora più in alto per questo San Valentino: sarà Laura Pausini, già vincitrice di un Recording Academy / GRAMMYs (unica artista nella storia della musica italiana) e nuovamente nominata con il suo disco #Simili proprio questo Febbraio all’Oscar della musica internazionale, a firmare i Baci 2017”.

Il post su Facebook continua: “Un privilegio solo di Perugina e di tutti gli amanti dei famosi Baci, il regalo più gradito per il vostro San Valentino”. Dopo Fedez nel 2016 e Tiziano Ferro nel 2015, Laura Pausini è la terza artista italiana a firmare i cartigli dei Baci Perugina.

Tag
Back to top button
Close
Close