Salute

Francobollo dell’amore in farmacia: cos’è e come funziona

La svolta del Francobollo dell’Amore. Da adesso per combattere l’ansia da prestazione a letto sarà sufficiente un francobollo. Avete capito bene uomini, basterà un piccolo “francobollo” da mettere sotto la lingua ed il gioco è fatto. Niente pillole quindi, ma una piccola pellicola rettangolare già soprannominata appunto “il francobollo dell’amore”.

Il prodotto che farà sparire l’ansia sotto le lenzuola lo potrete trovare in farmacia e disponibile in diversi dosaggi vari da 25, 50, 75 e 100 milligrammi. Una specie di cerotto da sciogliere in bocca 15-20 minuti prima dell’appuntamento ed il gioco è fatto grazie alla molecola di sildenafil contenuta all’interno della pellicola.

Un’innovazione, che sicuramente può aiutare nella risoluzione di un problema: lo stress dovuto all’ansia da prestazione, che non è da sottovalutare. Cosa cambia rispetto alle vecchie pillole? L’assorbimento del medicinale è più rapido ed inoltre non sarà necessario il digiuno per l’assunzione. Poi è innegabile che un “francobollo” sicuramente è più discreto da tenere in tasca rispetto alle vecchie pillole.

Francobollo dell’amore: alcune indicazioni utili

E’ però necessario qualche piccolo accorgimento. Il “cerotto magico” è pur sempre un medicinale che come tale necessita quindi della prescrizione del medico. Resta sempre un farmaco per la cura di un disturbo, la disfunzione erettile, da non sottovalutare. Quindi assolutamente prima di recarsi in farmacia richiedendo il francobollo dell’amore, rivolgersi al proprio medico o al proprio urologo. Quello che è certo però è che da ora alcune cose cambieranno anche nell’approccio a questo tipo di problema e questo piccolo aiutino potrebbe essere davvero la soluzione più utile e discreta per molti uomini.

Tag

India Bongiorno

Dottoressa in Giurisprudenza, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane volley e partite di pallone, ho sempre amato scrivere ciò che mi passava per la testa...prima o poi scriverò un libro ma per ora mi dedico a scrivere delle cose che mi piacciono.
Back to top button
Close
Close