Sport

Valbuena-Benzema, il SexTape fa discutere

Dopo lo scandalo sextape che ha visto coinvolti Benzema e Valbuena, quest’ultimo ha deciso di parlare e di spiegare cosa è realmente successo. Il giocatore della Nazionale Francese, compagno dell’attaccante Karim Benzema, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa vista la continua pressione dei media sulla vicenda. Profondamente colpito e amareggiato dal comportamento dell’attaccante del Real Madrid, il calciatore dell’Olympique Lyon decide di svelare per la prima volta alcune parti della vicenda che hanno fatto scalpore in tutto il mondo. Come sappiamo le indagini sono rivolte soprattutto su Benzema, che sembra abbia insistito sull’amico Valbuena affinché pagasse un gruppo di ricattatori che chiedeva 150 mila euro, così da non diffondere un video a luci rosse rubato dal cellulare dello stesso giocatore.

Valbuena durante un’intervista a Le Monde dichiara di essere completamente deluso dall’amico, utilizzando tali parole: “Quello che mi ha detto dimostra un’assenza di rispetto. Ho l’impressione che mi prendano per scemo. Non farei una cosa del genere nemmeno al mio peggior nemico. Non è stato assolutamente aggressivo, non ha parlato esplicitamente di soldi ma quando tu insisti per farmi incontrare qualcuno… bhe!. Non ho mai visto qualcuno che fa distruggere un video gratis solo perché ti adora”.

Valbuena ha poi sottolineato “Una volta ho detto a Karim: Hai visto Djibril, gli è successa la stessa cosa nel 2008”. E lui ha risposto: “E allora, ha pagato?”. Allora io ho detto: “Beh, si che ha pagato”. Lui: “Ed è uscito qualcosa?”. Ho risposto: “Beh no che non è uscito niente”. Dopo ha ripetuto che avevo a che fare con “criminali veri”. Mi ha detto: “E poi quel video…è comunque hot. Se penso alla famiglia e tutto…bisogna essere duri. Ma se non vuoi lascia perdere, non c’è problema. Dopo ti posso presentare il mio amico..”. E alla fine mi ha detto: “’Che faccio? Do’ il tuo numero? Vuoi tu il suo?”.

Leggi anche:

Tag
Back to top button
Close
Close