Cinema

“Fuga dal pianeta terra”: Trama e Trailer

E’ uscito da poco nelle sale, ma sta già rubando il cuore di tanti bambini. Il film d’animazione “Fuga dal Pianeta Terra” sta già spopolando nonostante sia la sua prima settimana nei box office.

E’ uscito da due giorni, infatti, è stato mandato nelle sale il 28 aprile 2016, ma sta già riscuotendo tantissimo successo soprattutto nei più piccoli: è il film d’animazione di fine aprile, “Fuga dal Pianeta Terra”, ad essere uno dei più apprezzati di questo finesettimana.

LA TRAMA

Il più famoso viaggiatore spaziale del Pianeta Baab, Scorch Supernova, è un eroe grazie anche all’aiuto del fratello cervellone Gary, il responsabile delle missioni della BASA. Quando il rigoroso capo della BASA, Lena, intercetta una richiesta di aiuto dal Pianeta Oscuro, un mondo notoriamente pericoloso che si trova ai limiti dell’universo, Scorch non perde l’opportunità di tuffarsi in una missione di salvataggio senza precedenti. Ma Gary cerca di convincere il fratello a evitare il viaggio, ben sapendo che nessun esploratore intergalattico è mai tornato da questo mondo lontano (anche conosciuto come Terra).

IL TRAILER

Disponibile già da prima dell’uscita ufficiale del film il trailer è visibile all’inizio di questo articolo, buon divertimento.

Tag
Back to top button
Close
Close