Attualità

Sveva Alviti malore in diretta: Attacco Epilettico (Video)

I media francesi parlano di un attacco epilettico per la trentaduenne romana

L’attrice e modella italiana Sveva Alviti, ospite della trasmissione francese Grand Journal in onda sull’emittente Canal+, per la promozione del suo film di Dalida, ha avuto un malore in diretta televisiva.

L’attrice, nel girarsi verso il pubblico presente in studio, si è sentita improvvisamente male, per poi svenire cadendo per terra. La trasmissione è stata subito prontamente interrotta dal conduttore Victor Robert, i soccorsi sono arrivati tempestivamente, portandola in ospedale dove attualmente è ricoverata per accertamenti.

Sveva Alviti è molto apprezzata Oltralpe, posando per le riviste di moda più importanti del Paese. Un momento lavorativo molto fortunato, con l’uscita della sua prima pellicola da protagonista e le insistenti voci che la vedrebbero come valletta al prossimo Festival di Sanremo.

C’è attualmente grande apprensione per le sue condizioni di salute, per il momento i media francesi hanno rassicurato comunicando che si trattava solamente di stress, che l’attrice abbia solo bisogno di un periodo di osservazione e di assoluto riposo.

Tag
Back to top button
Close
Close