Attualità

Beneficienza ai Bambini di Taranto: come fare la donazione?

Il programma Le Iene ha trattato l’argomento della beneficienza ai bambini di Taranto, che non possono ricevere le cure di un pediatra. Ma come fare la donazione? Di seguito vi mostreremo tutti i dati necessari per devolvere una cifra in favore dei bambini della cittadina pugliese, vere e proprie vittime dei fumi tossici dell’ILVA.

Bambini di Taranto: i dati per la donazione

Durante la trasmissione del 26 febbraio 2017 Nadia Toffa, conduttrice e portavoce della vicenda, ha fornito tutti i dati necessari ad effettuare la tanto attesa donazione. IBAN: IT45X0100515800000000005537; Causale: Liberalità in favore dei bambini di Taranto.

Beneficienza ai bambini di Taranto: maglietta all’asta su eBay

Ma questo è solamente un aspetto della beneficienza che può essere fatta in favore di queste piccole creature. Sempre Nadia Toffa, in collaborazione con gli altri due co-conduttori del programma, ha lanciato un’asta in diretta con in palio una maglietta firmata proprio da loro tre. L’asta è disponibile sul sito eBay ed ha già raggiunto una cifra considerevole. Al vincitore verrà consegnata la maglietta dalla stessa Nadia Toffa in persona. Per chi, invece, volesse semplicemente acquistarne una nuova il prezzo è di 15 euro. Per info ed ulteriori notizie vi invitiamo a visitare la pagina Facebook ufficiale de Le Iene.

Tag
Back to top button
Close
Close