Parco Dora Live 2017: Gabriele Cirilli e Mario Venuti prossimi ospiti

Un altro comico ed un altro cantante ospiti della kermesse comica e musicale torinese dell'estate 2017!

Proseguono i due mesi all’insegna della comicità e della musica al Parco Dora Live 2017. I prossimi ospiti della kermesse che si tiene nel palco di fronte al grande Centro Commerciale Parco Dora, in Via Livorno a Torino, saranno il cantatuore Mario Venuti e il celebre comico Gabriele Cirilli.

Gabriele Cirilli ospite il 30 Giugno al Parco Dora Live 2017

Conosciuto principalmente per il suo personaggio famosissimo “Chi è TATIANA?!” nato a Zelig (di cui uscì anche il libro, per Mondadori) su Canale 5 e per essere la spalla di Carlo Conti in “Tale e Quale Show”, trasmissione campione d’ascolti per Raiuno con punte di 6 milioni di telespettatori, il comico attore e conduttore Gabriele Cirilli, originario di Sulmona, in provincia de L’Aquila, arriva il 30 giugno sul palco del Parco Dora Live 2017, presentato sempre da Gianpiero Perone, storico comico piemontese.

Mario Venuti: il cantautore siciliano si esibirà il 2 luglio

Il 2 luglio, invece, è la volta del bravo cantautore siciliano Mario Venuti. Il cantante 53enne, che ha debuttato nell’ormai lontano 1994 e famoso principalmente per brani come “Caduto delle Stelle”, “Fortuna” e specialmente per “Mai Come Ieri”, grande successo dell’estate 1998 con Carmen Consoli, salirà sul palco del Palco Dora Live 2017, presentato da Gino Latino di Radio GRP e Carlotta Iossetti, per cantare i suoi più famosi successi e presentare al pubblico anche il suo nuovo album “Motore di Vita”, uscito nell’aprile di quest’anno, il suo decimo disco di studio.