Televisione

Gabriele Paolini, Intervista a Le Iene: Servizio 19 marzo 2017

Le Iene raccontano, nella puntata del 19 marzo 2017, la storia di Gabriele Paolini. Nell’intervista rilasciata al programma di Italia 1 si difende dalle accuse di prostituzione minorile, che rischiano di fargli trascorrere i prossimi sei anni in carcere. Il noto disturbatore televisivo, ora 40enne, racconta alcuni dettagli della sua vita.

La storia di Paolini

Gabriele Paolini è il più famoso disturbatore della televisione italiana. Attualmente ha il record di apparizioni televisive, riconosciuto anche dal Guinness dei primati, con oltre 35 mila presenze davanti alle telecamere. Ora è accusato di prostituzione minorile per aver avuto rapporti con un ragazzo 17enne, ma si difende strenuamente.

Nell’intervista rilasciata a Le Iene dice di aver avuto una relazione con questo ragazzo, che era quindi consenziente in ogni rapporto. Ma non solo, racconta di aver avuto, in passato, rapporti con politici e personaggi dello spettacolo per cifre molto alte. Adesso rischia fino a sette anni di carcere, anche se la vicenda è ancora tutta da chiarire.

L’intervista a Gabriele Paolini sul sito ufficiale

Il servizio del 19 marzo 2017 su Gabriele Paolini è visibile sul sito ufficiale de Le Iene insieme a tutti gli altri. Per vedere la replica dell’intera puntata è invece disponibile il sito Video Mediaset, portale dove sono contenuti i video dei programmi più rappresentativi delle reti milanesi.

Tag
Back to top button
Close
Close