Televisione

Gabriella Germani imita Virginia Raggi ad Edicola Fiore (Video)

Intervento a sorpresa ad Edicola Fiore, nuovo programma di Sky e Tv8 dove Gabriella Germani, famosa imitatrice e comica, ha vestito la “voce” della candidata del Movimento 5 stelle, Virginia Raggi.

Un intervento del tutto inaspettato, quello di Gabriella Germani a Edicola Fiore, dove ha imitato la candidata a sindaco di Roma per il movimento 5 stelle, Virginia Raggi prendendo la parola in collegamento telefonico.

IL VIDEO DEL FINTO COLLEGAMENTO TELEFONICO DELLA RAGGI-GERMANI

Mentre i due conduttori dell’Edicola Fiore, Fiorello e Meloccaro, quest’ultimo introduce la Raggi-Germani, in un finto collegamento telefonico in cui dice: “Il movimento 5 stelle cambierà Roma. Destra e Sinistra – scandisce, con una lieve cantilena – sono uguali. I vecchi partiti hanno ucciso la madre di Bambi e fatto affondare il Titanic. Dico gli affluenti del Po?”

Per vedere il video dell’intervento ad Edicola Fiore, in onda su Sky e su Tv8 condotto da Fiorello, basterà scorrere in alto a questo articolo e cliccare sul player e godersi l’imitazione di Virginia Raggi, fatta dalla comica e imitatrice, Gabriella Germani.

Tag
Back to top button
Close
Close