Televisione

Game of Thrones 8: spoiler e novità sugli Estranei

Grazie ad alcuni scatti rubati dal set dell’ultima stagione di Game of Thrones sembra che presto incontreremo una nuova classe guerriera di Estranei.

Dopo l’adrenalinico finale della settima stagione sappiamo che Il Re della Notte può vantare tra le fila del suo esercito di non-morti nuove unità, alcune decisamente di “peso“. Precisiamo che, nonostante gli ovvi riferimenti, questa news non è una metafora riguardante l’attuale andamento di Forza Italia.

Spoiler Zone

trono di spade Estranei

A giudicar dalla foto, sembra che qualcuno abbia fatto carriera tra i ranghi del putrescente esercito. Infatti, la tradizionale gerarchia mortifera di Games of Thrones conferisce la cavalcatura solo al misterioso Night King o ai suoi generali “hipster”. Dall’alto numero di soldati sembra che, nella nuova stagione, anche i non-morti potranno cavalcare, diffondendo terrore e distruzione a Westeros. D’altronde, come si dice dalle mie parti “un po’ per uno in braccio alla mamma“, non vedo perché Daenerys debba essere l’unica a cavalcare tutto lo scibile umano (Kahl Drogo, Drogon, Jorah Mormont e Jon Snow per citarne solo alcuni).

game of thrones estranei

 

Grazie al sito Watchers on The Wall possiamo constatare al dettaglio i reali effetti del Jobs Act: un gran numero di attori a cavallo truccati e vestiti di verde, per la tipica post-lavorazione in CGI, tanto cara a quel The Walking Dead che un tempo “dava da lavorare” agli zombie.

More Spoiler Zone

Nel finale della settima stagione, dopo un intenso primo piano sulle granitiche chiappe di Jon Snow (intento a dare un assaggio del suo “Grande Inverno” a Daenerys), scopriamo che l’esercito del Night King ha finalmente attraversato la Barriera.

Arrivati a questo punto, ci troviamo in mano alle fan theories, le new entry equine potrebbero essere:

  • Avanzi di Dothraki sbudellati dall’esercito del Night King.
  • Frutto di saccheggi alla popolazione del Nord, sbudellata dall’esercito del Night King.
  • Cavalcate da zombie cassaintegrati di The Walking Dead, sbudellati dall’incessante sbadigliare.
  • Cavalcate dall’elettorato scontento del MoVimento 5 Stelle, sbudellato dall’attesa dell’assegno non pervenuto di cittadinanza.

In attesa che Bran Stark ci riveli la risposta esatta vi ricordo che Game of Thrones tornerà sul piccolo schermo nell’aprile 2019, “gli Estranei aiutiamoli a casa loro“.

Tag

Giuseppe Naso

Classe 1985, alessandrino di provenienza, ragioniere per il rotto della cuffia e bassista con puntualitá da "open bar", amo la carbonara, la cinematografia anni 80/90 e "Welcome to the Sky Valley" è il cd più bello del mondo!
Back to top button
Close
Close