Televisione

Gang El Salvador: Servizio Le Iene Cizco (29 marzo)

L’inviato de Le Iene, Cizco, è andato fino ad El Salvador per realizzare un reportage sull’operato delle gang. Il servizio, in onda nella puntata del 29 marzo, documenta la follia sanguinaria di questi uomini. Le immagini mostrate sono davvero fortissime, quindi consigliamo la visione ad un pubblico adulto.

Gang El Salvador: la situazione

El Salvador, come dichiarato dallo stesso Cizco durante il servizio, è uno dei paesi più percolosi al mondo. Le tantissime gang che controllano il territorio “collezionano” infatti una media di 15 morti al giorno, seminando panico e distruzione. Facevano parte di queste bande anche i tre ragazzi arrestati tempo fa per aver aggredito un controllore nella stazione di Milano Villapizzone.

L’inviato descrive minuziosamente la situazione che si vive ad El Salvador, ricostruendo riti e simboli delle persone appartenenti alle gang. Proprio durante il reportage arriva la notizia di quattro morti e Cizco si precipita sul posto per documentare anche l’operato della polizia locale.

Il video del reportage ad El Salvador

Il servizio dedicato alle gang di El Salvador, realizzato da Cizco per Le Iene, è disponibile per la visione sul sito ufficiale del programma. I fans dell’ormai ventennale programma di Italia 1 potranno fare lo stesso anche sul portale Video Mediaset, dov’è disponibile anche la replica dell’intera puntata.

Tag
Back to top button
Close
Close