Televisione

Tapiro d’Oro alla Difesa della Juventus: Video Striscia La Notizia

Dopo l’ennesima sconfitta e brutta figura rimediata in campionato contro il Napoli, la difesa della Juventus ha rimediato, nella figura di 4 calciatori il Tapiro d’Oro dall’inviato di Striscia La Notizia, Valerio Staffelli.

Buffon, Chiellini, Bonucci e Barzagli, sono stati raggiunti a Vinovo, centro d’allenamento della Juventus e hanno ricevuto un Tapiro a testa. In maniera ironica Buffon ha spiegato il perché del momento così nero della sua squadra in campionato: “Da buoni cattolici, stiamo lasciando speranza alle altre squadre”. Sullo stesso tono i commenti dei 3 difensori centrali, che hanno risposto in maniera scherzosa alle domande di Staffelli.

Congedati i tre difensori centrali, Staffelli, rimasto solo con Buffon lo ha omaggiato di un mini Tapiro, per la bimba che nascerà a gennaio da Ilaria D’amico, nuova compagna del portiere juventino, dopo la fine del matrimonio con Alena Seredova, madre degli altri due figli di Buffon. Una consegna divertente e scherzosa per i difensori juventini, che col sorriso sulle labbra, hanno accettato di buon grado il famoso Tapiro d’Oro.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close