Musica

Concerto Vasco Rossi Modena 2017: prezzo biglietti e inizio vendita su TicketOne

Vasco Rossi live Modena 2017. Ecco dove e a quale prezzo è possibile acquistare i biglietti

Vasco Rossi ha annunciato lo scorso ottobre la sua decisione di festeggiare i 40 anni di carriera con un grande evento live. Il concerto si terrà il 1° luglio 2017 al Parco Enzo Ferrari di Modena, nonostante le difficoltà nata dalla chiusura dei rapporti con Live Nation.

In seguito ad un servizio riportato dal Le Iene, in cui si accusava l’azienda di secondary ticketing, infatti, il Blasco ha deciso di troncare i rapporti con una delle maggiori aziende nel campo dell’organizzazione live.

Poco dopo lo scandalo che ha colpito Live Nation, Vasco Rossi ed altri grandi artisti della musica italiana come Ligabue, Jovanotti, Eros Ramazzotti, Zucchero, Litfiba e Francesco De Gregori, hanno firmato la petizione #noSecondaryticketing, lanciata dalla Siae che chiede l’abolizione del vendita secondaria dei biglietti oscurando tutte le piattaforme che fanno speculazione.

 

Per via di questi eventi, l’inizio della vendita di biglietti, che dovevano essere messi a disposizione proprio da Live Nation già da diverse settimane, ha subito un grande ritardo. I tagliandi per il grande evento al Parco Enzo Ferrari potranno essere acquistati sul circuito online di TicketOne, ma ancora non si conosce la data ufficiale di uscita e il prezzo di base dei tagliandi, ma il concerto, come annunciato, si terrà regolarmente, solo la vendita dei tagliandi slitterà di qualche settimana.

https://www.newsly.it/vasco-rossi-nuovo-album-vasco-non-stop-recensione-audio

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close