Televisione

Gatto Scuoiato in Provincia di Brescia: Servizio Le Iene 26 marzo 2017

Tristissima storia raccontata a Le Iene e riguardante un povero gatto, scuoiato vivo da qualcuno in un paese in provincia di Brescia. A descrivere il caso è stata la iena Liza duranteun servizio andato in onda nella puntata del 26 marzo 2017, che cerca di scovare il colpevole, ancora sconosciuto.

Il caso

Il povero gattino, stando al racconto della padrona, era già stato minacciato nei giorni scorsi da un ragazzo, che non lo voleva sulla sua macchina per evitare graffi o altri danni superficiali. Scartata la pista dell’incidente, resta quella della barbara uccisione. Lo stesso veterinario che aveva provato a soccorrere il gatto, dichiara di non aver mai assistito ad un caso simile.

Il responsabile, viste le leggi italiane, non andrebbe mai in carcere, ma c’è comunque da capire cosa lo ha portato a compiere un gesto simile. La iena prova a ricostruire il fatto con tanto di grafiche e incontri con gli abitati del vicinato, ma sarà riuscita a risolvere il caso?

Dove rivedere il servizio?

Il servizio sul gatto scuoiato vivo in provincia di Brescia può essere rivisto sul sito ufficiale de Le Iene, dove sono presenti tutti i contenuti della puntata odierna. Un’altra opzione è rappresentata dal portale Video Mediaset, dove potrete rivedere in replica l’intera puntata del 26 marzo.

Tag
Back to top button
Close
Close