Sport

Gazzetta dello Sport Abbonamenti Natale 2016: Sconti speciali su Lanieri

Per Natale La Gazzetta dello Sport ha pensato a sconti speciali per i suoi abbonati: infatti, per chi si abbonerà subito alla versione digitale della ”Rosea” per i prossimi sei mesi avrà in regalo un voucher da €100 da sfruttare su Lanieri.it.

Quindi, a soli €99,99, i nuovi abbonati potranno usufruire dell’informazione sportiva de La Gazzetta dello Sport attraverso smartphone, tablet e altri dispositivi tecnologici e potrà rifarsi il guardaroba sfruttando il sostanzioso buono sconto offerto per l’acquisto di abiti da uomo su misura.

La Gazzetta resta sempre una delle più autorevoli testate giornalistiche sportive in Italia, ma la crisi economica continua a colpire un po’ tutti i settori, compreso quello dell’editoria, e la corposa presenza di giornali sportivi online rappresenta una forma importante di concorrenza e costringe a dover andare a caccia di lettori armati non solo di qualità, ma anche di tanto marketing.

Per ulteriori informazioni sull’offerta consultare la sezione ”Gazzetta Gold” del sito internet de La Gazzetta dello Sport.

https://www.newsly.it/voti-udinese-bologna-1-0-fantacalcio-gazzetta-dello-sport

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close