Attualità

Gelati Kinder dove trovarli? Saranno disponibili dal 2018

Ferrero, la storica azienda di Alba, ha annunciato che lancerà un nuovo prodotto disponibile sul mercato dal 2018. Ebbene si, dal prossimo anno potremo gustare i gelati Kinder: Kinder Ice Cream. Ma Ferrero non sarà da solo a proporre la novità, lo farà in collaborazione con Unilever, la multinazionale anglo-olandese leader di settore con una quota di mercato che va oltre il 21%, grazie ai marchi come Algida, Magnum e Grom.

Gelati Kinder, tutti da gustare

Frenate il desiderio di gustare il prima possibile un gelato Kinder perchè, ahimè, in Italia non sarà (ancora) possibile. La nuova linea verrà lanciata in Francia, Germania, Austria e Svizzera e avrà quattro formati: coppetta, stecco cono e biscotto. Sono anni che Ferrero tenta di sperimentare prodotti nel settore dei gelati, ma senza mai arrivare alla distribuzione.

La scelta di collaborare con un partner importante come Unilever, rappresenta una novità nella strategia di crescita aziendale. La produzione e la distribuzione saranno in capo alla multinazionale anglo-olandese, mentre Ferrero ci mette ricetta e marchio dei suoi snack. Tra le novità in arrivo, secondo i rumors della stampa, è in programma l’apertura di altri Nutella Cafè come quello già inaugurato negli USA, a Chicago, nel marzo scorso: il prossimo potrebbe aprire presto a NewYork.

Tag
Back to top button
Close
Close