Attualità

Nuovo Libro Mia Sheridan “Dimmi che sarai qui”: uscita, trama e prezzo

Mia Sheridan torna nelle librerie italiane con il suo nuovo romanzo dal titolo “Dimmi che sarai qui“. Si potrà acquistare dal 3 dicembre. Il libro, edito da Newton Compton, è il terzo della serie Sign of love, dopo “Se non torni sto male” e “Torno sempre da te”. Nell’ultimo libro della serie la storia d’amore tra Jamie e Evi si conclude e lascia spazio ad una nuova storia e due nuovi protagonisti Bree e Archer.

Trama del nuovo libro di Mia Sheridan Dimmi che sarai qui

Bree Prescott si è appena trasferita nella tranquilla e isolata cittadina di Pelion, nel Maine, dove spera di ritrovare la serenità di cui ha disperatamente bisogno. Proprio il primo giorno nella sua nuova casa sul lago, tuttavia, incontra Archer Hale, un uomo affascinante e solitario. Anche lui, come Bree, nasconde dei segreti dolorosi. Dimmi che sarai qui è la storia di un uomo silenzioso che convive con una ferita lancinante e la donna che lo aiuta a ritrovare la sua voce. È una storia sulla sofferenza, il destino, e il potere e la forza dell’amore.

Non resta che aspettare il 3 dicembre per acquistare il nuovo libro al prezzo di 12.00 euro, di Mia Sheridan e scoprire cosa succederà.

 

LEGGI ANCHE:

Nuovo Libro Roberts  D. Gregory “L’ombra della montagna”: uscita, trama e prezzo

Nuovo Libro Federico Moccia “tu sei ossessione”: uscita, trama e prezzo

 

Back to top button
Close
Close