Sport

Geoffrey Kondogbia all’Inter, Video di Youtube con giocate e caratteristiche

L’arrivo di Geoffrey Kondogbia all’Inter ha stuzzicato la voglia di conoscere meglio il calciatore francese non solo dei tifosi interisti ma anche di tutti gli appassionati di calcio. I video su Youtube in cui è possibile vedere i gol, le giocate e conoscere meglio le caratteristiche di questo calciatore sono stati presi letteralmente d’assalto.

Il 22enne francese ormai ex Monaco è salito alla ribalta soprattutto per l’ottima Champions League disputata quest’anno. Ha offerto ottime prestazioni anche nel campionato francese ma per chi poco segue la Ligue 1 Geoffrey Kondogbia è ancora tutto da scoprire. Ecco che i video su youtube vengono in aiuto di chi non lo conosceva e di chi vuole approfondire le caratteristiche del calciatore.

Fisico statuario, 189 cm per 82 kg, grande corsa e buonissima tecnica hanno fatto di Kondogbia uno degli uomini mercato di questa sessione di calciomercato. Il suo mancino è molto educato anche se non segna molti gol. E’ un giocatore pero’ molto duttile dato che puo’ giocare sia da mezzala, che da interno in un centrocampo a 2 che addirittura da trequartista.

VIDEO GIOCATE E CARATTERISTICHE DI KONDOGBIA (World of football)

Tag
Back to top button
Close
Close