Gossip

George Clooney padre: la compagna Amal aspetta 2 gemelli

Per George Clooney e Amal la cicogna porterà due gemelli. La notizia è stata resa nota dal tabloid libanese “The Daily Star”: nella rivista si cita una fonte vicina alla famiglia Amal a Beirut che sembra confermare la gravidanza. L’avvocatessa, che è convolata a nozze con il sex symbol nel 2014, aspetta dunque una bella coppietta. Tuttavia, già nel corso degli ultimi tempi, anche da Hollywood giungevano voci riguardanti la gravidanza dell’avvocatessa. Anzi gira voce che i due volessero metter su famiglia già da un po’ di tempo. Sebbene anche nel maggio 2015 il celebre attore di “E.R – Medici in prima linea” spiegò come avere un figlio “non fosse una priorità”.

Rumors e gossip di ogni genere sulla coppia: Amal si è sottoposta ad inseminazione artificiale?

L’affermazione fu quasi “smentita” il mese successivo. Difatti, in seguito, lo stesso Clooney ammise il desiderio di entrambi di fare un figlio. L’attore inoltre aggiunse che “si stavano prendendo del tempo”. Così è fin dall’inizio dell’estate che si susseguono rumors mai confermati.

In piena stagione si disse addirittura che Amal e il maritino avessero ricorso all’inseminazione artificiale. La notizia non è mai stata confermata. Infine, di recente, i tabloid parlavano di crisi tra i due. La crisi era addirittura da “divorzio in vista”, ma ora ampliamente smentito. Sebbene, secondo il tabloid “The Hollywood Take”, sembra che la coppia avesse litigato proprio a causa dell’affermazione sulla prole di Clooney.

Tag
Back to top button
Close
Close