Gossip

Chi è Georgina Rodriguez? Biografia Fidanzata di Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez, chi è la fidanzata di Cristiano Ronaldo. Ecco biografia e vita privata della ragazza

Al momento non si parla di altri se non di Georgina Rodriguez, la ragazza è la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo. Il calciatore migliore dell’anno ha portato sul tappeto rosso del the best FIFA football Awards proprio Georgina. Nulla di strano, se non fosse per la grande riservatezza che è solito avere Cristiano Ronaldo.

Chi è Georgina Rodriguez, la modella spagnola fidanzata con Cristiano Ronaldo

In pochi conoscono la ragazza, scopriamo dunque chi è Georgina Rodriguez, la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo. Georgina è una modella spagnola, ha 21 anni. Non si sa molto su di lei, se non che è la nuova fidanzata di Cristiano.

La ragazza è apparsa molto suo agio accanto al figlio di Cristiano, che ha 5 anni e di cui non si è mai conosciuta l’identità della madre. In base al gossip i due si sono conosciuti ad un party a Madrid, tra loro ecco scoccare il colpo di fulmine. Da tempo si pensava che i due stessero insieme, infatti diversi mesi fa sono stati paparazzati a Disneyland ed a Santiago Bernabeu.

Che sia una storia importante? Fino ad oggi l’unica vera storia importante di Ronaldo è stata quella con Irina, i due sono stati insieme ben 5 anni. Oggi la donna è fidanzata con Bradley Cooper da cui aspetta un figlio. Non molte informazioni su Georgina Rodriguez, di sicuro vista la grande attenzione che sta riscuotendo, presto si saprà molto di più su di lei.

 

Tag
Back to top button
Close
Close