Musica

Geri Halliwell: “Angels in chains” il nuovo singolo in ricordo dell’amico George Michael

Ci sono voluti ben 12  anni per pubblicare un nuovo singolo nel Regno Unito, ed ora Geri Halliwell meglio conosciuta come Ginger Spice il prossimo 23 Giugno pubblicherà il brano “Angels in chains” in onore del suo caro amico George Michael scomparso prematuramente gli scorsi mesi.

Geri pubblicherà il nuovo singolo “Angels in chains” su tutte le piattaforme digitali il23 Giugno, due giorni prima di quello che sarabbe stato il 54° compleanno di George. Per questa canzone la Halliwell ha passato mesi a lavorare in studio di registrazione con il produttore Chris Porter e la corista Shirley Lewis. I proventi della vendita del brano andranno a favore dell’associazione benefica Childline.

Per quanto riguarda la pubblicazione del nuovo brano Geri ne ha così parlato: “Quando ho saputo la triste notizia della sua scomparsa, ero incinta di nove mesi di mio figlio Monty ed ero attraversata da tante emozioni, che non sapevo esprimere , così ho composto una canzone, che è diventata “Angels in Chains”… Io sono soprattutto una fan di George Michael, quindi registrare in studio con questi incredibili artisti che hanno messo la loro firma su tant idei miei album preferiti è stato davvero un privilegio per me”.

GERI HALLIWELL – DISCOGRAFIA

  • 1999 – Schizophonic
  • 2001 – Scream If You Wanna Go Faster
  • 2005 – Passion

 

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close