Televisione

Daniele Bossari vincitore del Grande Fratello Vip 2

Daniele Bossari vince la seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Dopo aver superato ben due televoti flash, uno dei quali contro la super favorita Giulia de Lellis (classificatasi solo quarta), Daniele è arrivato alla finalissima contro Luca vincendo con il 52% dei voti.

IL RACCONTO DELLA SERATA

La puntata inizia con una frizzante coreografia sulle note di “Kissing Strangers” che coinvolge Alfonso Signorini, Ilary Blasi e tutti gli ex concorrenti della casa.

La puntata è ufficialmente iniziata e ai sei concorrenti rimasti in casa viene mostrato un RWM della settimana, trascorsa tra momenti di spensieratezza ma anche di riflessione.

Subito dopo, i due finalisti al televoto, Luca e Raffaello, ricevono due emozionanti video-messaggi di supporto e d’affetto da parte delle loro rispettive famiglie. Ma la commozione svanisce in fretta perché è già tempo di comunicare chi sarà il primo concorrente a lasciare la casa: Raffaello.

A questo punto, i cinque finalisti sono chiamati nella stanza ovale e Giulia e Luca, rispettivamente il primo e l’ultimo finalista, devono scegliere una persona da portare con loro in finale.

Aida non viene salvata da nessuno e deve decidere con chi degli altri quattro andare al televoto. La sua scelta ricade su Daniele ma non si rivelerà una mossa saggia; Aida, infatti, esce con il 62% dei voti.

Ma per Daniele non è finita qui. Non passa molto tempo ed è di nuovo al televoto, questa volta con la temutissima Giulia de Lellis, ma anche questa volta Daniele vince al televoto.

Sono rimasti in tre: Daniele, Ivana e Luca. Viene comunicato che la modella ceca è la terza classificata e che il vincitore è uno tra Luca e Daniele.

Così, i due, dopo aver ripercorso attraverso due RWM la loro storia all’interno del Grande Fratello, spengono tutte le luci della casa e corrono in studio per l’apertura dell’ultima busta di questa edizione.

Daniele è il vincitore ed Ilary lo comunica a lui e al pubblico con un bel bacio appassionato(dopotutto questa è stata l’edizione dei baci!)

Anche grazie ai social questa edizione è stata la più seguita, la più chiacchierata e la più amata di sempre. Di questo GF Vip rimarranno senz’altro i grandi momenti d’amicizia tra Luca e Raffaello e tra Giulia e Ivana, i momenti di grande spettacolo di Malgioglio, la grandezza d’animo di Daniele ma soprattutto il celeberrimo armadio(a buon intenditor…).

Insomma, un’edizione che rimarrà senz’altro negli annali della storia della televisione italiana.

 

 

 

Tag
Back to top button
Close
Close