Gossip

Gf Vip puntata 6 novembre 2017: Cecilia e Ignazio

Nuova puntata piena di colpi di scena per il Gf Vip. Sotto i riflettori, ancora una volta la nuova coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. I due appaiono sempre più affiatati, ma su di loro incombe la gelosia di Jeremias, il fratello della bella Argentina. Possibile flirt anche tra Jeremias e Aida che, durante la settimana, si sarebbero scambiati un bacio dietro le discrete tende rosse del confessionale.

Cecilia e Ignazio: travolti dalla passione

Questa seconda edizione del Gf Vip sta regalando ai suoi telespettatori scene degne di una soap opera. Coppie che scoppiano e nuovi flirt sbocciano all’interno della casa più spiata d’Italia. Lo scettro della coppia più chiacchierata va certamente ad Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Accantonata la storia con l’ex Francesco Monte, fresco fresco di tapiro, la sorella minore di Belen si è lasciata andare alla passione con il bel ciclista. Dopo un lungo corteggiamento è finalmente arrivato il tanto atteso primo bacio e non solo. Durante la notte trascorsa pochi giorni fa nella suite, gentilmente concessa da Raffaello Tonon, i due sono stati letteralmente travolti dalla passione. Urla e gemiti sotto le coperte non hanno lasciato spazio a dubbi ed in casa pare sia nato un nuovo amore.

L’inizio della puntata pone l’attenzione proprio sulla neo coppia formatasi dopo la rottura tra Cecilia e Francesco Monte. Rispondendo ad una domanda di Ilary Blasi, Ignazio dichiara che la settimana appena trascorsa è stata molto intensa e molto piacevole. Un breve filmato ripercorre la loro storia, mostrandoli sempre più uniti ed affiatati. Cecilia si dimostra convinta della sua scelta e affatto pentita, perché ciò che è lì dentro è stato più forte di ogni altra cosa. Ignazio, dal canto suo, afferma di essere molto preso dalla sua “Chechu” e che non si tratta soltanto di attrazione fisica.

Ma in studio qualcuno è pronto a mettere zizzania all’interno della coppia. L’ex concorrente Simona Izzo interviene sull’argomento dichiarandosi felice per loro ma dentro di lei si è insinuato un dubbio. La sua perplessità riguarda il fatto che la rottura tra Cecilia e il suo ormai ex Francesco Monte, sia soltanto un abbandono mediatico, un escamotage per catturare la luce dei riflettori a proprio favore. Il pubblico sembra d’accordo con lei e la acclama a gran voce, ma Cecilia si dichiara una ragazza istintiva che ha fatto semplicemente ciò che sentiva di fare. La Izzo si appella all’etica dell’abbandono e Raffaello Tonon spezza una lancia a favore dell’argentina: “le occasioni vanno colte al volo, ed Ignazio è stata un occasione da cogliere al volo”.

“Ed io tra di voi”: la gelosia di Jeremias

La storia appena nata all’interno della casa riserva dei risvolti inaspettati e, durante la diretta, emerge la gelosia di Jeremias, mostrata all’interno di un filmato. Il fratello di Cecilia ha mostrato un certo disappunto, se così si può dire, verso il recente flirt della sorella, impersonando il ruolo di “guastafeste”. Ma non è tutto. Di fronte alla gentile offerta di Raffaello Tonon di cedere la suite alla coppia, Jeremias ha sfoderato tutta la sua aggressività, con tanto di minacce riguardo le conseguenze che questa azione avrebbe comportato per lui. Lo schema, riportato anche dai suoi compagni, è sempre lo stesso: attacco, passo indietro, abbraccio e scuse. A quanto pare il bel Jeremias perde il pelo ma non il vizio.

Aida e Jeremias: nuova coppia e coppia che scoppia?

Ma il turbamento provocato dal flirt tra Cecilia e Ignazio non ha impedito a Jeremias di ronzare intorno alla bella Aida Yespica. I due si sono avvicinati molto durante la serata trascorsa nella suite, esibendosi in una bachata molto sensuale. Sembra che Aida e Jeremias si siano scambiati un bacio nel confessionale, dietro la tenda rossa, ma entrambi negano con forza che sia accaduto qualcosa tra di loro. Tuttavia, fuori dalla casa, il dubbio di chi guarda cresce a dismisura, soprattutto quello del fidanzato della bella venezuelana. Come avrà reagito davanti al crescente feeling creatosi tra i due?

Pare proprio che il giovane fidanzato Geppy Lama abbia preso una decisione che cambierà le sorti del loro rapporto. Ilary Blasi convoca Aida in confessionale, dove, ad attenderla, c’è un telefono che potrebbe squillare e darle l’occasione di chiarire la situazione con il suo compagno. I secondi passano ma il telefono non emette alcun trillo. Invece, alle sue spalle, Aida trova una scatola blu che contiene un bracciale ed un biglietto. Il bracciale appartiene proprio a Geppy ed è lo stesso che indossa anche Aida, con le iniziali del compagno. Il biglietto non lascia spazio a fraintendimenti: “un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto al nostro amore”.

Turbata dopo il messaggio di rottura ricevuto, la venezuelana riceve il sostegno di Cristiano Malgioglio, che la definisce una ragazza pulita e onesta. Forse, però, ha giocato con il fuoco, complici i 56 giorni di astinenza forzata che hanno messo in subbuglio i concorrenti. Una volta uscita dalla casa potrà chiarire definitivamente la sua situazione sentimentale. Per ora dovrà rimanere ancora all’interno delle mura di Cinecittà, poiché l’esito del televoto ha visto l’eliminazione della bella e frizzante Corinne Clery.

Doppia coppia o doppia coppia che scoppia? La situazione amorosa tra le mura della casa più spiata d’Italia si fa sempre più intricata. Per ora l’unica notizia certa è che la coppia formata da Cecilia e Ignazio va avanti a gonfie vele, regalando alle telecamere attimi di intimità molto piccanti. Intanto, nonostante la rottura tra Aida e Geppy, sembra che la simpatia tra la venezuelana e Jeremias non sia destinata ad avere un seguito. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate? E soprattutto, cosa accadrà quando i concorrenti saranno finalmente fuori dalla casa? Se ci saranno ripensamenti, lo scopriremo con il tempo. Ma se le premesse son queste, ne vedremo delle belle.

Tag
Back to top button
Close
Close