Musica

Ghost, nuovo disco “Il Senso Della Vita”: la Tracklist

Anticipato dal singolo che vede la grande  Ornella Vanoni come ospite nel brano “Hai Una Vita Ancora“, esce oggi “Il Senso Della Vita” il nuovo album dei fratelli Alex ed Enrico Magistri in arte i Ghost. Dieci brani all’interno di questo nuovo album che oltre ad Ornella Vanoni, nel brano che dà il titolo all’album, vede il gruppo duettare insieme ad  Enrico Ruggeri.

Il nuovo lavoro discografico, è in vendita in tutti i negozi tradizionali, in digital donwnload ed in tutte le piattaforme streaming, e racchiude tutte le sonorità del rock e dell’elettronica che da sempre caratterizzano la band.

In questo disco i Ghost si sono avvalsi di pregievoli collaborazioni con autori come Amara, Lorenzo Vizzini, Giuseppe Anastasi, Salvatore Mineo e Giuseppe Barbera.

Tracklist

  1. Il Senso Della Vita (feat. Enrico Ruggeri)
  2. Le Mie Radici
  3. Hai Una Vita Ancora (feat. Ornella Vanoni)
  4. Un’Estate Unica
  5. La Verità
  6. Ho Difeso Il Mio Amore (Night in White Satin)
  7. Il Cuore Del Mondo
  8. Come Fai Sbagli
  9. Non E’ Una Favola
  10. Oggi
Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close