Cinema

“Ghostbusters”: Video trailer ufficiale e Primo poster

Con grande sorpresa degli appassionati, è stato recentemente annunciato il trailer di Ghostbusters: si tratta di un video che contiene una serie di poche immagini che riguardano il film americano. Il 3 marzo uscirà ufficialmente la distribuzione del trailer ufficiale del reboot, idea organizzata e creata da Paul Feig. Rientrano nel cast nomi come Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones.

Video Trailer Ghostbusters

Il trailer ufficiale è accompagnato da un video e il primo poster con le prime immagini inedite del film. Ghostbusters uscirà nelle sale cinematografiche nel periodo estivo; la data prevista negli Stati Uniti e in America è il 15 luglio, mentre in Italia si dovrà aspettare il 28 dello stesso mese. La curiosità per la pellicola cresce anche per la diversità con cui si sono svolte le riprese. Autori e attrici, infatti, hanno rilasciato in alcune interviste curiosità e notizie stuzzicanti sul film. I fan hanno di sicuro intuito che non si tratterà di una trama superficiale e banale con scene divertenti. A tal proposito le immagini inedite che diffuse e distribuite con il video presentazione alimentano l’immaginario dei curiosi: si percepisce che “lo sfondo” di Ghostbusters non sarà propriamente comico e che, come aveva annunciato Feig, il regista, ci saranno parecchie sorprese da pregustare.

Guarda il trailer

LEGGI ANCHE

Single ma non troppo: Video Trailer e Data d’Uscita

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close