GossipMusica

Gianluca Grignani: Ha distrutto camera in un Hotel di Milano?

Per ora è solo un’indiscrezione lanciata da settimanale Oggi, secondo il quale Gianluca Grignani avrebbe nuovamente dato in escandescenza. Così scrive infatti il giornalista Alberto Dandolo: “A Milano si dice che durante la settimana della moda Gianluca Grignani, 44, abbia vissuto l’ennesima notte brava. Si dice che in uno stato di agitazione abbia distrutto la stanza di un noto hotel milanese che lo ospitava. Con lui pare ci fosse anche un caro amico. Cosa c’è dietro la bravata? Ah, saperlo“. Finora non c’è stata alcuna smentita o conferma ufficiale.

Il cantautore milanese, che dal prossimo 11 marzo comincerà l’Acoustic Tour in giro per l’Italia (ma con prima tappa a Zurigo), ha già fatto parlare di sé ben al di là dei suoi meriti artistici.  Ce lo ricordiamo infatti appena qualche mese fa, sul palco di Borghetto, quando si fece sopraffare dal nervosismo scansando con un calcio lo sgabello sul quale era seduto. Forse pensava di esibirsi per un pubblico più numeroso (cosa che sarebbe stata alla base del malumore), ma tant’è che subito dopo definì l’organizzazione dello spettacolo “una pagliacciata“, e si interruppe infastidito dalla presenza di una ballerina.

Precedentemente, nel maggio 2016, era stato soccorso dal personale del 118 per una crisi etilica. In un video sconvolgente prima del ricovero, il cantante appare in vestaglia e farneticante, urlando di essere stato drogato.

 
Tag
Back to top button
Close
Close