Gossip

Gianluca Vacchi, Wiki e Biografia dell’idolo del momento

E’ lui l’idolo del momento Gianluca Vacchi: ecco la sua biografia e tutte le notizie da Wikipedia.

Nel dover definire chi è Gianluca Vacchi bisogna partire dalla considerazione che non si tratta di un attore o di uno showman, ma è semplicemente un ricco imprenditore che ha avuto la fortuna di ereditare l’IMA, multinazionale leader mondiale nel packaging. Naturalmente questo si traduce subito nel capire che tipo di patrimonio possa avere l’uomo social che in uno dei suoi ultimi video pubblicato su Instagram ha raggiunto 630mila follower: il suo conto è di sei zeri.

La gente lo cerca per le sue diavolerie perché avendo i soldi mette in mostra come si possa fare la bella vita lui che è nato nel 1967 e che ha una laurea in Economia e Commercio. Famoso nel mondo vip per le sue amicizie con calciatori, modelle e chi né ha più ne mette, Gianluca Vacchi non ha mai seguito più di tanto la vocazione imprenditoriale di famiglia anche se fa parte del consiglio dia amministrazione dell’IMA.

A lui piace la bella vita che è fatta anche di un fisico da modello, tatuaggi e tanto divertimento che mette in mostra sui social diventando così l’uomo da seguire e colui che le riviste patinate hanno definito come l’inventore del balle del 2016 appunto il “ballo alla Gianluca Vacchi”. A chi lo accusa di essere un modello sbagliato per i giovani risponde: “Io non sono solo fatto di questi momenti e chi mi segue non è stupido, lo capisce. E poi se lavoro e pago le tasse, perché dovrei nascondermi?”.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close