GossipTelevisione

Gianni Morandi “Dottor Pietro”: nuova fiction di Canale 5

Il “ragazzo che amava i Beatles e Rolling Stones” è cresciuto e nelle colline bolognesi ha preso la decisione di provare una nuova esperienza. Gianni Morandi ritorna in tv con una fiction, che andrà in onda su Canale 5 e si intitolerà “Dottor Pietro”. Il cantante italiano, sempre molto attivo sui social, sul suo profilo Facebook ha dichiarato che le riprese della sua fiction incominceranno a breve, lunedì 12 settembre, e il ciak di inizio si svolgerà in Sardegna. Gianni Morandi spiega ai fan che è tanta l’emozione per questa nuova sfida da intraprendere e ha annunciato che fare l’attore potrebbe cambiare la sua vita.

Produzione, regia, attori, sceneggiatori, costumisti, truccatori, tutta la troupe è pronta per il primo ciak”. Con queste parole l’eterno ragazzo condivide con i suoi fan la sua voglia di fare nuove esperienze, di intraprendere nuove sfide e di fare ancora tanti progetti. Il maestro della musica italiana ha pubblicato sul suo profilo un video allegro e originale, in cui viene ripreso durante una passeggiata nelle strade della capitale, lasciando autografi e facendo foto e grandi sorrisi con tutti i fan che lo seguono da sempre. Gli appassionati follower lo appoggiano in questa nuova avventura e il loro augurio è sincero: “Vai, Gianni, uno su mille ce la fai!”

Per visualizzare il video, clicca qui.

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close